Intimo piacere Mediterraneo
Accueillantes, intimes et tranquilles : les chambres et suites du Simius Playa Hôtel donnent toutes sur la mer ou sur le jardin tropical qui entoure l’hôtel.
Le menu propose des produits biologiques provenant directement de notre ferme et de la pêche du jour de notre navire: l’authenticité du mieux offert par le cœur de la Méditerranée.
Devant l’Hôtel, la baie de Simius, plage de sable blanc entre les palmiers et les arbres de genièvre et le turquoise de la Méditerranée.
Sélectionné dans l'édition 2019 du guide MICHELIN Italia.
Soins de beauté et massages, services payants.
Vin à la forte personnalité, prenant, ses rappels couleur rubis expriment tous les parfums de notre
Hotel molto bello e curato, situato in un' ottima posizione. A due passi dal mare .Con un bellissimo giardino tropicale , che lo avvolge da ogni lato , con piante rare..La spiaggia e' ordinata e ben tenuta. Mare bellissimo ,con un 'acqua smeraldo ..Camera , molto spaziosa e sempre ben pulita.Dotata di tutti i comfort. Abbiamo apprezzato molto l 'ospitalità, la professionalita' e la gentilezza di tutto il personale .Il ristorante e' ottimo. Vacanza di completo relax.
Tito T
Hotel e personale fantastico, un grazie immenso a Stefania e Sandra del ricevimento, Tonino e Giovanni i maitre, il nostro cameriere Enzo e anche alla Signora Liliana,fantastici!! Cucina e servizio ottimo,fronte mare,gentilezza e competenza. Avete reso la nostra vacanza indimenticabile! Consigliato anche da noi ora! Irmi e Rosy, le gemelline!!
irmi-eden
Siamo stati al Simius Playa e metà settembre per la prima volta. Ci siamo trovati benissimo, ottimo il mangiare, ottima la posizione e la spiaggia. Tutto il personale della struttura sono cordiali, alla mano e sempre disponibili. Buona anche la pulizia. Sembra di stare in una grande famiglia. Ci torneremo sicuramente!!!!
DanMar69
Un breve soggiorno al Simius Playa ci ha permesso di scoprire un hotel elegante e di classe. Ambiente raffinato, spiaggia privata molto comoda, e un ristorante di assoluto livello ci hanno fatto innamorare di questo angolo di Sardegna. Arrivederci spero presto!!!
turistapercaso82